Surf Camp Fuerteventura

Programma:
Day 1

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

 

Check-in all'aeroporto di Fuerteventura e meeting con i ragazzi di Puffin Sup. Trasferimento dall'aeroporto di Puerto del rosario alla nostra villa in auto. Una volta scaricate le valigie e scelte le camere è ora di brindare all'inizio della nostra avventura.

Days
2 3 4 5

Da oggi comincia la nostra trasformazione in surfisti! 

4 giornate di surf  ed una di Surf skate. Le lezioni di surf sono della durata circa di 4 ore, l'orario sarà scelto dai nostri istruttori in base alla marea ottimale. Il corso si compone di una parte teorica, riguardante la sicurezza in acqua ed una riservata alla pratica a secco per poi tuffarci in acqua per almeno 2 ore. 

 

Nel tempo restante  saremo liberi di organizzarci come più ci piace ma noi qualche idea già ce l'abbiamo! Birrette ed idromassaggio caldo ? oppure è tempo per una tintarella? Ovviamente ci sarà anche la possibilità di visitare l'isola ma gli istruttori garantiscono che le ore in acqua saranno piene ed intense da lasciare tutti soddisfatti almeno fino al giorno successivo!

Day 6

Fuerteventura è detta l'isola dell'eterna primavera ed il suo meteo favorisce sempre la sua esplorazione. Nei nostri momenti liberi avremo un mondo di cose da fare! Attraversare le dune di Corralejo, fare un'escursione sull'isola di Lobos, visitare la famosa spiaggia di Pop Corn, un tracking emozionante sul Calderon Hondo. 

Avete ancora voglia di spiagge? Bene! Potremmo visitare anche El Cofete, Esquinzo, El Burro, Flag beach, playa De la Mujer e molte altre ancora.

La nostra ultima sera a Fuerteventura deve essere una festa!

Avremo condiviso molte avventure insieme, quale miglior momento per fissarle nella nostra memoria se non con una  FANTASTICA cena tipica canaria? I nostri accompagnatori faranno di tutto per soddisfare anche i palati più raffinati

Day 7

Su di un cerchio ogni punto d’inizio può anche essere un punto di fine.”

L'ultimo giorno è arrivato. Amate valigie è il vostro turno. La mattina avremo tutto il tempo per far asciugare i costumi e togliere i granelli di sabbia dai nostri zaini. 

Avremo tutto il tempo per i saluti gli abbracci e lo scambio dei contatti per organizzare il nostro ritorno nell'isla.

Adios Fuerteventura 🤙🏾

itinerario

Scopri la nostra settimana

nei minimi dettagli

Prepara lo zaino al resto pensiamo noi!

EXTRA

Siete delle persone che in vacanza non sanno cosa sia la noia o il riposo?

ecco a voi alcune attività che potete fare a Fuerteventura

selfportrait-at-the-mirror-398e8598.JPG

BIBI

RADOSSI

La fotografia è una combinazione di soggetti, luce e piccoli dettagli.

Potresti pensare di non essere fotogenico, ma la verità è che non hai ancora incontrato un fotografo di cui ti puoi fidare!

isla-de-lobos-el-puertito-1200x675.jpg

ISOLA DI

LOBOS

Una piccola isola di 4,5 km che potrete raggiungere in traghetto da Fuerteventura. È una riserva naturale meglio

conservati dell'intero arcipelago perché è un'isola disabitta e con ingresso controllato dei visitatori

b8.jpg

OASIS WILD

LIFE

Un milione di metri quadrati dove recupererai il contatto perduto con la natura. Ti divertirai nel rispetto dell'ambiente e creerai momenti unici con i tuoi cari.

lanzarote-min.jpg

ISOLA DI LANZAROTE

È l’isola più selvaggia delle Canarie, dove le spiagge dei surfisti incontrano i vulcani e i parchi naturali. Dista solo 30m di tragetto da fuerteventura