Sup Yoga Marta Razzini
Nel 2013, a 20 anni circa, mi approccio allo Hatha Yoga perché fortemente attratta ed affascinata dalla cultura orientale.
La pratica yoga sul tappetino, negli anni, mi ha aiutata a superare diversi momenti difficili ed ostacoli che la vita mi ha posto: presenza, consapevolezza di sé e del momento presente, sono solo alcune cose che, se metabolizzate e fatte davvero proprie, sono la chiave per un’esperienza di vita più serena e fluida. Dopo anni di pratica nel 2020, non potendo viaggiare, decido di iscrivermi ad un teacher training on-line di 200 ore per poter approfondire le mie conoscenze e diventare così nel 2021 insegnante certificata di Hatha Vinyasa Yoga
Tutti i giorni ho la possibilità di condividere con altre persone con la mia pratica, la passione, la profonda devozione, pranayama e meditazione. La curiosità mi spinge sempre alla ricerca ed alla formazione. Penso fermamente che sia importante la connessione con il proprio corpo, rispettarlo e prendersene davvero cura, senza ossessioni, muovendolo e sperimentando il più possibile.
Ho iniziato quindi ad estendere questa mia curiosità in altri campi, tra i quali il sup-yoga, dal quale sono stata ammagliata: il corpo è stimolato nella ricerca dell’equilibrio sulla tavola e si può godere della profonda connessione con la natura circostante.